Location La Spezia

Villa Marigola

Affacciata sul Golfo dei Poeti di S.Terenzo di Lerici, si erge un lussuoso palazzo settecentesco, cornice ideale per chi desidera organizzare un Matrimonio prestigioso e romantico.

  • Menù da 80 €
  • Da 50 a 200 invitati
  • Accesso disabili

Villa Marigola dispone di una sala ricevimenti adatta per 120 persone (fino a 200 per convegni). Il vostro banchetto sarà organizzato in un ambiente di stile settecentesco, con preziosi lampadari, pareti e soffitti decorati e dettagli che vi trasporteranno in un’epoca nobile e lontana. Qualora decidiate di optare per una cerimonia all’aperto, il vasto giardino è in grado di ospitare fino a 300 invitati .L’esteso parco che circonda la struttura, invece, sarà lo sfondo ideale per il vostro servizio fotografico.

La villa offre i suoi spazi per l’organizzazione di cerimonie e banchetti nuziali e si avvale di una cucina professionale e attrezzata, disponibile per il servizio catering esterno. Villa Marigola è a disposizione per l’organizzazione di eventi aziendali, culturali e come location per servizi televisivi o fotografici. L’ampio salone dedicato ai congressi, inoltre, dispone di tutte le attrezzature audio e video necessarie per un evento formale e efficiente.

Il palazzo settecentesco è un’antica dimora estiva che apparteneva alla famiglia dei Marchesi Ollandini. Nel corso dell’ottocento la struttura venne impreziosita di dettagli romantici e decadenti. Villa Marigola, affacciata sul Golfo di Lerici, si trova in una posizione molto apprezzata nel passato dagli importanti poeti inglesi Shelley e Byron.

L’Associazione Matrimoniexpo metterà a disposizione gratuitamente e senza impegno, un Location Manager professionista, allo scopo di aiutare le future coppie di Sposi nella delicata scelta della Location.