Location Savona

Villa Lagorio

Una splendida villa liberty immersa in un parco secolare e attorniata da una meravigliosa pineta che si getta sul mare ligure.

  • Menù da 80 €
  • Da 50 a 200 invitati
  • Accesso disabili

Una splendida villa liberty immersa in un parco secolare e attorniata da una meravigliosa pineta che si getta sul mare ligure e che racchiude, come in uno scrigno, spazi incantevoli dove incorniciare il vostro grande sogno. Quest’antica e prestigiosa residenza di villeggiatura racchiude spazi di grande poesia tra il verde del grande giardino e del parco secolare che la circondano e i suoi comodi interni.

Il grande prato inglese che circonda la villa ospita uno spazio elegante ed informale chiamato L’Orangerie che è possibile allestire per un indimenticabile ricevimento all’esterno, rinfrescato dalle brezze estive e incorniciato dall’incomparabile vista sulla costa ligure. Il banchetto potrà essere servito anche in un comodo gazebo esterno, che vi permetterà di ampliare notevolmente gli spazi a disposizione.

Lo staff di Villa Lagorio penserà al banqueting, offrendovi un menù ricco di ogni prelibatezza. Lo chef ed i suoi instancabili collaboratori, partendo dalla migliore cucina italiana, creano piatti di ispirazione internazionale.

L’Associazione Matrimoniexpo metterà a disposizione gratuitamente e senza impegno, un Location Manager professionista, allo scopo di aiutare le future coppie di Sposi nella delicata scelta della Location.