Location Savona

Villa I Limoni

La villa è costituita da un edificio principale in pietra risalente ai primi anni del Novecento e da un vasto spazio esterno.

  • Menù da 80 €
  • Da 50 a 200 invitati
  • Accesso disabili

Villa I Limoni è una splendida location per ricevimenti di matrimonio che sorge nel borgo ligure di Alassio, in una posizione che regala una bellissima vista sul mare e sull’Isola Gallinara. Recentemente restaurata e circondata dal verde di uliveti e giardini, vi permetterà di vivere il grande giorno in un contesto raffinato.

Per l’allestimento del vostro banchetto nuziale avrete a disposizione 110 mq di saloni e oltre 300 mq di spazi all’aperto. La location, pertanto, è perfetta per accogliere eventi in ogni periodo dell’anno. In caso di maltempo, lo staff di Villa I Limoni sarà ben lieto di mettervi a disposizione una nuova tensostruttura che vi permetterà di festeggiare il vostro matrimonio in esterna, godendo comunque dell’elegante verde che circonda la location.

Nel giorno delle vostre nozze, Villa I Limoni vi verrà concessa in esclusiva. In base alle vostre necessità, potrete scegliere se affittare solo la struttura o se usufruire anche dei preziosi consigli che i gestori della villa saranno lieti di darvi su servizi quali catering e banqueting.

L’Associazione Matrimoniexpo metterà a disposizione gratuitamente e senza impegno, un Location Manager professionista, allo scopo di aiutare le future coppie di Sposi nella delicata scelta della Location.