Location Imperia

Royal Hotel Sanremo

Vuoi rendere davvero indimenticabile una cerimonia o un momento importante da festeggiare? Noi possiamo farlo: per te e per i tuoi ospiti gli spazi più belli e più privati verranno vestiti a festa.

  • Menù da 80 €
  • Da 50 a 200 invitati
  • Accesso disabili

Per te e per i tuoi ospiti gli spazi più belli e più privati verranno vestiti a festa. Il Royal Hotel Sanremo si caratterizza per uno straordinario parco subtropicale, che vi regalerà uno scenario suggestivo ed esclusivo per allestire i festeggiamenti delle vostre nozze, per le quali potrete contare sulla collaborazione dello staff professionale della struttura. La location, elegante e con una spettacolare posizione sul mare, dispone di molteplici spazi per eventi.

  • Il ristorante Fiori Murano, con preziosi lampadari in vetro di Murano, vi offrirà una spettacolare vista sul giardino e verso il mare
  • Il ristorante Corallina, dispone di una vasta zona relax a bordo piscina, perfetta per un cocktail o un aperitivo
  • Il ristorante Il Giardino, con una grande terrazza all’aria aperta, sarà perfetto per una cena estiva a contatto con la natura
  • La Sala Aranci, più piccola ma in grado di offrire uno spettacolare panorama sul paesaggio intorno
  • Il Bar delle Rose, infine, costituisce una gradevole spazio comune, con soffitti affrescati e un arredamento raffinato

All’interno del giardino della tenuta, il Gazebo dell’Amore vi permetterà di organizzare un banchetto memorabile, durante il quale potrete trascorrere momenti conviviali e sereni in compagnia dei vostri cari.Grazie ad uno staff di categoria e a una vasta gamma di servizi su misura, il Royal Hotel Sanremo vi offre soluzioni esclusive, che contribuiranno a rendere la vostra festa un evento impeccabile e unico.Eccellenze enogastronomiche del territorio, grande varietà di piatti mediterranei e internazionali sono le caratteristiche che contraddistinguono la cucina dell’hotel.Gli chef vi accompagneranno nella scelta delle portate per il vostro banchetto e si preoccuperanno di abbinare ad ogni pietanza il vino più adatto, perché sulla vostra tavola vengano presentati solo i migliori accostamenti.

L’Associazione Matrimoniexpo metterà a disposizione gratuitamente e senza impegno, un Location Manager professionista, allo scopo di aiutare le future coppie di Sposi nella delicata scelta della Location.