Location Genova

Ristorante dei Castelli

Il Ristorante dei Castelli fa parte di uno dei più caratteristici alberghi del mondo, famoso per la sua costruzione in stile medievale è situato in una posizione meravigliosa.

  • Menù da 80 €
  • Da 50 a 200 invitati
  • Accesso disabili

Al centro della famosa penisola di Sestri Levante con ampia vista sull’incantevole scenario dei due golfi, la Baia delle Favole e la Baia del Silenzio. Matrimoni, eventi, feste private…In questa location elegante e ricca di preziosi dettagli, potrete festeggiare i momenti più belli della vostra vita, conservando un ricordo unico delle vostre nozze, per sempre. La spettacolare struttura si trova all’interno del bellissimo Parco Gualino, che offre una vista mozzafiato sulle spiagge di Sestri Levante.

Negli ambienti accoglienti e attrezzati del ristorante realizzato in stile medievale, trascorrerete una giornata da sogno insieme ai vostri cari, serviti da uno staff eccellente e professionale. I gestori del Ristorante dei Castelli saranno lieti di accompagnarvi in ogni fase dell’evento, mettendo a vostra disposizione tutta la loro esperienza e professionalità per l’organizzazione di una cerimonia memorabile e di un ricevimento perfetto, prendendosi cura di ogni particolare, dall’allestimento degli ambienti alla contrattazione di musicisti e fotografi.

I cuochi del ristorante sapranno come conquistare i vostri commensali, proponendo un menù di altissimo livello, con profumati piatti mediterranei, scelti insieme a voi, in base ai vostri gusti e alle materie prime di stagione. In una posizione unica, al centro della famosa penisola di Sestri Levante con le sue terrazze a picco sul mare gode di un ampia vista sull’incantevole scenario dei due golfi, la Baia delle Favole e la Baia del Silenzio.

L’Associazione Matrimoniexpo metterà a disposizione gratuitamente e senza impegno, un Location Manager professionista, allo scopo di aiutare le future coppie di Sposi nella delicata scelta della Location.