Location Genova

Palazzo Gio Carlo Brignole

Location ideale se avete in mente di celebrare il ricevimento del vostro Matrimonio in una struttura ricca di storia, fascino e cultura.

  • Menù da 80 €
  • Da 50 a 200 invitati
  • Accesso disabili

Le opere d’arte contenute, la sua splendida vista che spazia da Via Garibaldi a Piazza Fontane Marose, e regala scorci eccezionali su Piazza della Meridiana e Via Cairoli, il salone di oltre 110 mq, le sale affrescate, le grandi superfici vetrate lo rendono un luogo unico per i vostri ricevimenti.

Palazzo Gio Carlo Brignole sarà lieto di coccolarvi fra le sue mura occupandosi dell’allestimento completo degli spazi, del servizio catering, di musica e fotografo. Potrete contare su professionisti che vi proporranno soluzioni uniche per rendere esclusivo il vostro Matrimonio.

Il piano nobile del Palazzo Gio Carlo Brignole è disponibile quale location affascinante per i più importanti eventi che richiedano un’atmosfera lussuosa, storica, e coinvolgente. Il palazzo Gio Carlo Brignole  inserito il 13 luglio del 2006 nella lista tra i 42 palazzi iscritti ai Rolli di Genova e divenuti in tale data Patrimonio dell’umanità dall’Unesco

L’Associazione Matrimoniexpo metterà a disposizione gratuitamente e senza impegno, un Location Manager professionista, allo scopo di aiutare le future coppie di Sposi nella delicata scelta della Location.