IN ARRIVO LA PIU’ GRANDE FIERA SPOSI DELLA LIGURIA

by Redazione

Decine di operatori del wedding presenti a Liguria Travel Show grazie a MATRIMONIEXPO

Erano alcuni anni che si sentiva la mancanza di un evento importante, professionale, dedicato al wedding in Liguria.

Ad organizzarlo ci ha pensato Matrimoniexpo, collaborando alla realizzazione dell’area wedding durante Liguria Travel Show, la prima fiera evento dedicata al turismo della Liguria (Magazzini del Cotone, Genova, 25/26/27 ottobre 2019).

Un turismo in forte crescita, così come il mondo dei matrimoni e il numero di sposi, sia italiani che stranieri, che ogni anno scelgono la Liguria per il loro giorno più bello.

Matrimoni non vuol dire solamente sposi, ma vuol dire soprattutto indotto turistico a 360 gradi.

Location, hotel per ospitare gli invitati, servizi sul territorio, professionisti in grado di soddisfare tutte le decine di richieste, spesso anche bizzarre, delle coppie di sposi che decidono di coronare il loro sono nella nostra Regione.

Dalle 5 Terre a Sanremo, passando da Camogli, Zoagli, Portofino, Genova, Varazze, Savona, Celle Ligure ma anche l’entroterra.

Ogni paesino della nostra Regione è adatto al turismo wedding.

E i numeri parlano chiaro: i matrimoni, soprattutto stranieri, in Liguria, sono in aumento.

Ma non basta essere dei professionisti del wedding per accaparrarsi le simpatie degli stranieri: con loro ci vogliono professionalità, grande attenzione, conoscenza del territorio, dei prodotti tipici, del turismo e dei servizi che altri operatori mettono a disposizione proprio per questo tipo di clientela.

Ecco perchè è fondamentale riuscire a creare un prodotto wedding ligure che sia di alto profilo e che sappia fare la concorrenza alle regioni vicine (Toscana, Piemonte e Lombardia in primis).

Non bastano il mare, i panorami mozzafiato e il pesto. Per fare turismo wedding bisogna essere esperti, saper creare un prodotto unico, riuscire ad organizzare attività per gli ospiti di un matrimonio che cercano anche storia, gite, cultura, tradizioni e cibo.

Durante Liguria Travel Show si avrà la possibilità, per gli espositori, di entrare in contatto con altri professionisti liguri ma soprattutto con buyer, tour operator e wedding planner provenienti da altre regioni e paesi.

E di incontrare centinaia di coppie di giovani sposi che verranno all’evento proprio per cercare il loro fornitore ideale.

Per aderire come espositore è sufficiente andare sul sito al seguente link https://liguriatravelshow.it/materiale-promo/  e scaricare il contratto, compilarlo e spedirlo via email a sales@liguriatravelshow.it

I prezzi a partire da €600,00 + Iva per uno stand base di 6mq.

INFO

Sito web: www.liguriatravelshow.it

Email: sales@liguriatravelshow.it

N.Tel: +39 010 4550378

Gli spazi sono ancora acquistabili per qualche giorno.


Visita il Sito
172 views

Tutti gli Articoli

Non è stato trovato nulla.