Location Manager
Associazione Professionisti Wedding

Un aiuto concreto alle coppie di futuri Sposi nella ricerca della loro location da Favola

Associazione Professionisti Wedding metterà a disposizione gratuitamente e senza impegno, un Location Manager altamente qualificato, allo scopo di supportare le future coppie di Sposi nella scelta della loro Location ideale. Infatti, offre una consulenza a 360 gradi, mettendo in contatto diretto le coppie con un Location Manager professionista, che li seguirà mostrando le Location più idonee alle loro esigenze. L’Associazione si contraddistingue proprio per i professionisti specializzati in Wedding di cui si avvale, come prima garanzia di riuscita e qualità

Location Manager

Annamaria Guerrina, da tempo nel settore congressuale: Eventi, Catering & Banqueting. La mia esperienza ultra ventennale nell’ambito degli eventi, mi ha permesso di diventare autonoma per la loro organizzazione, dopo anni alle dipendenze di Pco, Hotels e aziende di Catering. Dalla Location , al catering, floral designer, fotografo, creatore di cadeau de mariage, partecipazioni, cartellonistica in genere, stampa digitale e non, prenotazioni alberghiere, prenotazione di viaggi di lavoro e viaggi di nozze, al fine di soddisfare l’aspettativa di chi decide di organizzare un evento, a tutti coloro che hanno voglia di festeggiare il proprio matrimonio oppure una ricorrenza speciale, in compagnia di parenti ed amici, o che vogliono stupire una sola persona con una cena a casa romantica e raffinata.

Location Manager

Ina Buzmat con un’equipe di anime vibranti e creative assicurano che qualsiasi elemento di stile abbia un posto equilibrato e attentamente scelto nel suo medio unendo i dettagli in modo tale da creare una favola unica. L’idea: Gli eventi sono momenti che generano meravigliosi ricordi da tenere nel cuore e la mia missione è di creare attimi da cogliere tramite un processo raffinato di creazione, progettazione e styling. Un evento elegante, stylish, glam e diverso! Per voi che avete sempre desiderato realizzare da soli la vostra favola sognando alla tranquillità del giorno dell’evento vi offriamo un servizio di coordinazione. La mia presenza insieme alla mia equipe vi assicurerà la tranquillità di cui avete bisogno e la gioia di vivere le emozioni del grande giorno.

Location Manager

Sara Vicale Wedding ed event planner. Organizzare un matrimonio da soli non è per niente facile. Non tanto per la scelta dei fornitori, bensì trovare il tempo per riuscire a fare tutti i “giri” necessari al fine di un buona riuscita del vostro matrimonio. Dopo aver scelto gran parte dei servizi, dovrete dedicarvi alla parte burocratica di questa bella giornata, la parte a mio avviso più noiosa e che richiede più tempo: vi occorrerà andare in Chiesa e in comune per avere tutti i documenti necessari per poter avviare le pratiche del matrimonio. Sia che si tratti di un rito civile, rito civile simbolico o rito religioso. Con la mia figura, ovviamente, sarete agevolati in tutto. Non solo avrete il mio supporto ogni volta che ne avrete bisogno, ma sarò a vostra disposizione per darvi consigli su tempistiche, fornitori ed inoltre mi occuperò direttamente di procurarvi i documenti necessari per far avviare la pratica di matrimonio. In questo modo non avrete preoccupazioni di nessun tipo! La mia figura diventa un punto di riferimento soprattutto per coppie che lavorano tutto il giorno e hanno poche ore e giorni da poter dedicare alla preparazione del loro grande giorno.

Location Manager

Claudia Atzori creerà un evento completamente personalizzato in base alle vostre esigenze, occupandosi di ogni aspetto, a partire dalla scelta della location e del catering, fino ad arrivare agli allestimenti e all’ingaggio del fotografo. La wedding planner, infatti, collabora con le migliori location sul mercato e potrà proporvi moltissime alternative: dal castello all’agriturismo e dalla spiaggia al ristorante intimo. Ma non è finita qui! Claudia si avvale anche della professionalità di esperti chef e catering rinomati nella zona e di altri fornitori che vi saranno sicuramente utili per far sì che il vostro matrimonio sia un successo. Claudia e il suo team lavoreranno a fondo per farvi risparmiare del tempo prezioso, pianificando l’evento al vostro posto e lasciando a voi solo la parte più divertente e romantica dei preparativi.

Location Manager

Sono stato allievo di Enzo Miccio conduttore insieme al socio Angelo di wedding planners su real time e fondatori di Garini della Sforzesca. Come lui non mi limito a cercare i vari componenti fondamentali per creare un evento e unirli tra loro , ma li realizzo insieme a voi, per questo più che un wedding planner mi definisco un wedding designer. Ogni mio evento viene creato con la stessa teatralità di una ”prima” alla Scala. La cura certosina di ogni singolo dettaglio è il mio biglietto da visita. Mi occupo con la stessa attenzione sia di eventi privati come matrimoni , feste private , cerimonie , che di quelli aziendali quali : inaugurazioni , congressi , cene di gala , vernissage. Ricevo su appuntamento nella splendida cittadina della riviera di Ponente : Alassio , anche conosciuta come la città degli innamorati per il celeberrimo muretto al quale sono affisse innumerevoli piastrelle di personaggi famosi e sul quale svetta la statua di due giovani innamorati.

Location Manager

Organizzo eventi da diversi anni come Destination Wedding Specialist e dopo aver conseguito la laurea in Scienza della Comunicazione in Svizzera ho avuto diverse esperienze lavorative negli Stati Uniti ed in Estremo Oriente dove ho iniziato ad occuparmi di fiere internazioneli, meeting e conferenze. Una volta tornata in Italia per amore, la mia capacità organizzativa e la mia grande attitudine a capire le esigenze dei clienti stranieri e i loro desideri hanno fatto si che la mia passione si diventata il mio lavoro. Organizzerò il vostro evento nei minimi dettagli occupandomi, oltre alla presentazione delle location, della selezione del catering, degli aspetti logistici, tour ed intrattenimento per i vostri ospiti e presentandovi i miei migliori collaboratori: fioristi, fotografi, musicisti, hair and make-up artist etc…

Location Manager

Quale sogno voglio realizzare? E in che modo posso distinguermi? La risposta arriva in modo naturale, io voglio specializzarmi in matrimoni Civili e diventare il Celebrante per quelle coppie che scelgono di non sposarsi in Chiesa ma che meritano una cerimonia altrettanto emozionante , coinvolgente e soprattutto personalizzata. Scrivo personalmente i testi delle cerimonie che celebro, e come Wedding Planner aiuto le coppie di sposi a realizzare il loro sogno, nulla verrà lasciato al caso perchè la mia curiosità e intraprendenza mi aiutano a realizzare Matrimoni unici, raffinati e ricercati; grazie alla rosa di fornitori che scelgo scrupolosamente e che ricerco continuamente per poter soddisfare le richieste degli sposi che scelgono di affidarsi a me.

Stai cercando una Location ideale per il tuo Matrimonio da favola?

L’Associazione Matrimoniexpo metterà a disposizione gratuitamente e senza impegno, un Location Manager altamente qualificato, allo scopo di supportare le future coppie di Sposi nella delicata scelta della Location ideale.

Scriveteci!