Liguria Travel Show 2019

Sposarsi a Genova e in Liguria un’esperienza unica

Il 25/26/27 Ottobre 2019 ritorna al Porto Antico di Genova, l’evento dedicato ai futuri Sposi. Nell’area WEDDING i migliori professionisti del settore Matrimoni, presenteranno le ultime novità per un matrimonio speciale. Location mozzafiato sul mare o in collina, Palazzi storici, Dimore d’epoca, Ville, Spiagge. La Liguria è il posto ideale per: storia, professionalità, tradizione, cultura, cucina, clima.

L’evento, è patrocinato da Ascom Confcommercio, avrà come scopo la promozione di Genova e della Liguria come tourism and wedding destination, chiamando ad esporre tutte le eccellenze turistiche e commerciali della Regione in una fiera dal sapore internazionale.Inoltre sarà sostenuto da 3 giorni di “Fuori salone” coinvolgendo attività commerciali su strada, location, eventi speciali. Durante l’evento, presso la sede espositiva, si terranno workshop, dibattiti, showcooking, speech, premiazioni, esibizioni con l’intervento di aziende, vip, influencer, esperti del settore turistico, wedding, marketing, social. Liguria Travel Show è un evento esclusivo organizzato da LMStudios, società di comunicazione specializzata nella produzione di grandi eventi, format e produzione video per web, tv e social. Supportato da Matrimoniexpo, l’Associazione Professionisti del Wedding, dalle Istituzioni, Regione Liguria, Comune di Genova, Confcommercio.


La Fiera avrà 4 aree tematiche principali:

Genova e la Liguria sono la meta ideale dove poter passare giornate di vacanza. Le proposte dedicate ai turisti sono uniche: location meravigliose, spiagge, vista mozzafiato, collina, montagna, laghi, fiumi. In Liguria si trova tutto quello che uno cerca, oltre a storia, tradizioni, cultura, svago, divertimento, in tutti i periodi dell’anno.

Sposarsi a Genova e in Liguria è sicuramente una esperienza unica: location mozzafiato, location sul mare o in collina con vista mozzafiato, palazzi storici, dimore d’epoca, ville, spiagge. La Liguria è il posto ideale dove poter portare i propri ospiti italiani e stranieri: storia, tradizione, cultura, cucina, clima.

Lo spazio FREETIME sarà dedicato a tutte le attività dedicate al tempo libero e al benessere:

Lo spazio SILVER ECONOMY sarà dedicato a tutte le attività, proposte e al turismo della terza età: