Daniela Parisi Make-up Artist

Daniela è una makeup artist professionale che utilizza le tecniche più innovative ed aggiornate presenti in questo settore; i prodotti sono dei più rinomati brand di trucco professionale: Mac Cosmetics, Make up forever, PaolaP, Urban Decay, Kryolan, Too Faced, Benefit Cosmetics, Anastasia Beverly Hills, Laura Mercier.

Il trucco del giorno del Matrimonio deve essere correttivo, a lunga tenuta e fotografico, rispecchiando la personalità e i gusti della futura sposa. E’ per questo che va affidato ad una vera e propria professionista che vi accompagni durante la preparazione del giorno più bello della vostra vita. 

Si parte dalla prova durante la quale progetterà insieme alla cliente l’immagine che vorrà avere il giorno del Matrimonio. E’ una fase molto importante, quindi, verrà dedicato il tempo necessario per soddisfare i suoi bisogni. 

Il giorno del Matrimonio Daniela Parisi Make-up Artist si occuperà della futura sposa ricreando un momento magico ed indimenticabile, per farle godere a pieno ogni secondo di questa esperienza. Il make-up resterà perfetto per tutta la giornata e la cliente potrà ammirare la sua immagine nelle fotografie che la accompagneranno per tutta la vita. 

Per soddisfare le richieste delle clienti,Danielaha creato dei pacchetti ad hoc a seconda delle esigenze e potrete scegliere quello più adatto a voi.

Per qualsiasi altra informazione o per avere un preventivo:

Daniela Parisi Make-up Artist

Tel: +39 3491970493

Email: info@danielamakeup.it

416 views

Categorie

Categorie Simili

Daniela Papini Make Up Artist

Mi occupo da diversi anni di make up a 360°…ed e’ sempre stata la mia grande passione! Spaziare in un universo magico e ricco di sfaccettature creative e …

Pamela Make Up Artist

Studierà as­sieme alla sposa e al­ parrucchiere lo stil­e e il make up più a­datto alle esigenze d­ella protagonista, me­ttendo in risalto i p­regi e valorizzando a­ppieno …

M·A·C

Leader mondiale del make-up professionale grazie alla sua expertise in make-up Artistry,all’avanguardia per quando riguarda il fashion trendsetting,poiché collabora con i più grandi talenti.