Tra la quiete e i colori di Borgio Verezzi, si sviluppa la mia dimensione, Daniela Mengarelli Event and Flower Designer.

Realizzare composizioni e allestimenti in linea con spazi e stili architettonici dei luoghi evento, consigliare una giusta mise en place per le tavole, affiancare gli Sposi e sollevarli dalle preoccupazioni per l’insorgere delle difficoltà che ogni cerimonia presenta è quello che amo fare. La mia esperienza, unita al mio team e al dialogo costante con i nostri clienti, fa sì che ogni piccolo desiderio prenda forma e si realizzi il Sogno. Cura del dettaglio, passione e creatività: sono le tre componenti, sulle quali lavoro ogni giorno per dar vita ai vostri desideri, attraverso le mie creazioni.

Mi piace creare empatia con gli Sposi che a me si rivolgono offrendo loro charm ed eleganza per la progettazione del giorno del loro “SI”, perché comunicazione e relazione sono i fattori su cui si basa la mia attività.
Se ogni storia d’amore è unica nel suo genere, anche la regia con l’attenzione dell’addobbo in chiesa, o in location e di tutto ciò si relazioni con i fiori, deve rispecchiare il gusto di ogni mio cliente.

Tra i miei servizi offro lo studio del bozzetto, del table setting e tavolo imperiale per far si che gli sposi abbiano un’idea più realistica di quello che sarà il giorno più importante della loro vita.
La consulenza nell’organizzazione e la qualità di un’eccellente rete di partner come make-up artist, fotografi e light designer sono la carta vincente per la buona riuscita del vostro Matrimonio.

Daniela Mengarelli Event and Flower Designer

Via Trento e Trieste, 38,  Borgio Verezzi Savona

Tel: 3355931968

Email: info@danielamengarelli.it

WhatsApp
226 views

Categorie

Categorie Simili

Cà da Sciùa

L’unicità della sua boutique “Cà da Sciùa” in via Bove a Savona è testimonianza di un sogno diventato realtà, che ha ricevuto apprezzamenti sia dalla clientela che dai professionisti del settore.