Matrimoniexpo

La magia in zona bluUn matrimonio da favolaa bordo di una fantastica nave da crociera MSC

Giurarsi amore eterno al tramonto sul ponte di una nave da crociera.
MSC Crociere e Matrimoniexpo lanciano l’esperienza perfetta
per tutte le coppie che sognano il loro Matrimonio indimenticabile.

Da una lunga collaborazione tra MSC Crociere e Matrimoniexpo, nasce in Italia un progetto esclusivo che permette di realizzare il matrimonio o l’anniversario a bordo di una nave da crociera. Tutte le coppie sognano di poter organizzare il loro “giorno più bello” senza le incertezze legate alle nuove restrizioni governative, senza il dubbio di capire se gli ospiti potranno muoversi tra le regioni e se la data prescelta sarà confermata: oggi grazie a MSC Crociere è possibile organizzare in piena sicurezza un indimenticabile momento da condividere con le persone più care.

Il matrimonio diventa così un viaggio ed un’esperienza unica, una settimana di relax a bordo di un vero e proprio hotel a cinque stelle galleggiante, all’interno del quale organizzare un rito simbolico, un pranzo o una cena nuziale, un piccolo ricevimento intimo con i parenti più stretti e gli amici più cari, tutto in piena sicurezza e rispettando le regole sul distanziamento e godendosi una vacanza con servizi di altissimo livello.

A chi si rivolge questa esperienza?

Principalmente a chi vuole sposarsi con la garanzia della data e degli inviti o alle coppie che desiderano riprogrammare il proprio matrimonio rinviato a causa della pandemia.
Un’ottima idea anche per celebrare l’anniversario, le nozze d’argento oppure una cerimonia privata coinvolgendo gli amici più intimi e i propri familiari.

«Con MSC Crociere – spiega Roberto Savastano, titolare del brand Matrimoniexpo – potrete vivere il vostro sogno romantico a bordo di una splendida nave da crociera e offrire ai vostri ospiti un’opportunità di divertimento assolutamente unica nel suo genere, una settimana indimenticabile a bordo, con la certezza di un trattamento a cinque stelle e la magia di una location da favola con l’assistente Location Manager che garantirà la cura di tutti i servizi: dal menù, al servizio fotografico del rito passando per gli addobbi floreali al tavolo.

Come in una favola, lo stress dei preparativi svanirà a tutto vantaggio dell’emozione, del desiderio di vivere il momento a fianco della persona amata e delle persone più importanti, tutti protagonisti del viaggio e di giornate indimenticabili»

La sicurezza e le garanzie prima di tutto.

Grazie al protocollo di MSC Crociere, che prevede misure preventive quali tamponi per passeggeri ed equipaggio, costante sanificazione degli ambienti di bordo, uso delle mascherine, distanziamento, tracciamento dei contatti stretti ed escursioni protette, tutti gli ospiti a bordo potranno riscoprire in piena sicurezza il piacere di una romantica cena vista mare, di un emozionante spettacolo a teatro, di un cocktail al bar e di molto altro ancora in quella che a tutti gli effetti si può considerare una “zona blu”.

MSC Grandiosa è stata la prima nave da crociera al mondo a ripartire ad agosto 2020 e in questi mesi ha portato in vacanza in piena sicurezza oltre 60.000 ospiti. Il protocollo di MSC, considerato tra i più sicuri ed efficaci al mondo, è ormai il punto di riferimento non solo del comparto crocieristico, ma anche di altri settori.

L’esperienza proposta da MSC Crociere rimette al centro di tutto gli Sposi e il loro sogno, con la sicurezza di essere in mani esperte e professionali.

In crociera sempre connessi

Lo smartworking è diventato un’esigenza ma allo stesso tempo un’opportunità lavorativa per tante persone in quest’ultimo anno.
All’interno della “zona blu” gli Sposi e i loro ospiti potranno usufruire gratuitamente della connessione wi-fi per potersi godere il relax di una lussuosa crociera tenendo d’occhio anche la propria attività professionale da remoto. Insomma, produttività e relax in mezzo al mare tra le dolci onde del Mediterraneo e magari sorseggiando un cocktail a bordo piscina, anche questa è una favola.

Quando e dove?
Contattando direttamente il servizio clienti di Matrimoniexpo, sarà possibile organizzare il proprio matrimonio a bordo e tramite un’agenzia di viaggio partner la prenotazione. Con la “Zona Blu di MSC Crociere” sarà garantita la possibilità di spostamento degli ospiti tra le
regioni qualora ci fossero in essere delle restrizioni governative.

L’esperienza in sintesi per gli Sposi.
N. 9 cabine doppie (o doppia uso singola) a disposizione per la coppia e i loro ospiti
Pranzo o cena di nozze in un’area del ristorante riservata
Consulenza e visita nave pre-crociera con il Location Manager di Matrimoniexpo
Cerimonia con musica registrata, alla presenza degli ufficiali di bordo
Certificato ricordo di Matrimonio simbolico e libretto, firmati dal comandante
Torta nuziale
Spumante servito con la torta dopo la cerimonia
Assistenza dedicata durante tutta la crociera di un Location Manager di Matrimoniexpo
Aree riservate per tutta la durata della cerimonia
Bouquet di rose per la Sposa abbinato al fiore all’occhiello dello Sposo
Esclusivo Lounge allestito con addobbi floreali e un romantico percorso
Servizio fotografico di un’ora durante la cerimonia e in altre aree della nave
Colazione deluxe in cabina degli Sposi, la mattina dopo la cerimonia
Bottiglia di spumante, due flute in omaggio e canapè in cabina il giorno dell’imbarco
Servizio di stiratura degli abiti della coppia da indossare alla cerimonia

Costo.
Prezzo a partire da 10.250 euro per 18 ospiti per 7 giorni di crociera.

Chi siamo?
Matrimoniexpo nasce in Liguria ed è la piattaforma di consulenza e sviluppo di idee per le future coppie di Sposi alla ricerca di professionalità e professionisti del wedding.

Sede Matrimoniexpo

Per informazioni
Cellulare: 3473337514 – 3384183933
Sito: www.matrimoniexpo.it
E-mail: info@matrimoniexpo.it