Studiomax Photographer

Spontaneità, eleganza, cura nella veste grafica, Studiomax Photographer curerà la realizzazione di un eccellente reportage nuziale che incontrerà i favori anche degli sposi più esigenti.

Esperienza:Studiomax è stato fondato nel 2000 potendosi avvalere di un’esperienza di oltre 20 anni nel settore della fotografia per le imprese e per cerimponia. Nel corso della propria attività, si è saputo distinguere per l’alto profilo dei propri collaboratori e per la ricerca e gli investimenti nel campo della fotografia sperimentale e delle tecniche sempre all’avanguardia.

Servizi offerti:Lo studio metterà la propria esperienza a disposizione degli sposi, per documentare l’evento attraverso un accurato servizio di riprese foto e video.

Un professionista di Studiomax sarà presente sui luoghi della cerimonia e del banchetto per garantire la copertura totale dell’evento, dai preparativi fino al taglio della torta.

Lo studio ama firmare i propri lavori attraverso un inconfondibile stile di reportage fotogiornalistico che consente al professionista di esprimere appieno la propria visione estetica. Studiomax ama, infatti, le immagini autentiche e dal taglio spontaneo, magari intervallate da alcuni scatti artistici.

Gli sposi potranno scegliere anche attraverso diverse soluzioni per il confezionamento dell’immagine, potranno, optare per album tradizionali o per gli ultimi fotolibri digitali.

Studiomax Photographer

Via Sarzana, 733 La Spezia

Tel: +39 0187984145

Mobile: +39 3295387788

e-mail: info@fotostudiomax.it

e-mail: fotostudiomax@gmail.com

Categorie